Che cos’è Pingu’s English?

Pingu’s English è un corso di inglese per bambini da 1 a 10 anni ideato da Linguaphone Group, leader nel settore dell’insegnamento della lingua inglese. Un metodo innovativo basato sulle avventure di Pingu, famoso personaggio di plastilina, e della sua famiglia al Polo Sud. Un corso dove i bambini acquisiscono le 4 capacità fondamentali della lingua inglese: capire, parlare, leggere e scrivere.

Chi è Pingu?

Nato dal genio creativo di Ottmar Gutmann e Harold Muecke, Pingu è il protagonista di plastilina dell’omonima serie animata che è stata vista da più di un miliardo di persone in tutto il mondo su oltre 160 canali televisivi. Pingu, la sua famiglia e i suoi amici vivono in Antartide, luogo dove si sviluppano le loro avventure quotidiane intorno alle quali ruotano le lezioni del corso.

Perché scegliere Pingu’s English?

Pingu’s English punta non solo alla costruzione di un solido vocabolario ma anche a fare in modo che il tuo bambino sappia esprimersi con sicurezza in lingua inglese costruenddo frasi anche complesse. I suoi progressi vengono monitorati costantemente per garantire il successo del percorso formativo e le lezioni si adattano alle sue particolari esigenze, perché ogni bambino impara in maniera differente dagli altri. Oltre a ciò siamo consapevoli che i bambini piccoli hanno una capacità di attenzione limitata e sono molto curiosi, per questo motivo le lezioni sono costruite in modo da catturare sempre la loro curiosità e facilitare l’apprendimento tramite attività ludiche.

 

Pin It
  •  

    Richiesta informazioni



    Nome e cognome

    Telefono / cellulare

    E-mail *

    Messaggio

    Trattamento dei dati *
       Ho letto le Politiche di Privacy
       Desidero ricevere offerte personalizzate e le vostre news

     

     

    Contatti

    Via Giuseppina Rippa, 9

    46100 Mantova (MN)

    800 110 929



    Dati Aziendali

    Be Happy di Ilaria Rota & C. Sas

    P.Iva 02350880205

    Info aziendali e Privacy Policy