E’ risaputo che i bambini imparano più rapidamente se sono felici e si stanno divertendo. Si sa anche che le cose che imparano quando sono più piccoli costituiscono il pilastro di ciò che sapranno da grandi. Per questo motivo Pingu’s English ha sviluppato un metodo di insegnamento che mette al centro il divertimento e la creatività del tuo bambino.
Le avventure di Pingu sono uno spunto per tutta una serie di attività, creative e ludiche per insegnare al tuo bambino non solo un vocabolario, ma vere e proprie porzioni di lunga che lo aiuteranno ad esprimersi correttamente e con sicurezza.
Gli obiettivi di Pingu’s English
- Ogni bambino impara in modo differente rispetto agli altri
- Tutti i bambini hanno una scarsa capacità di attenzione
- Tutti i bambini sono curiosi
- Insegnare una lingua non significa insegnare solo un vocabolario
Partendo da questi principi fondamentali gli specialisti di Linguaphone Group hanno messo a punto il metodo Pingu’s English, un metodo che si adatta ad ogni bambino, che stimola la sua curiosità e quindi la sua attenzione, e che punta a insegnargli intere porzioni di lingua e non solo le parole (come avviene in tutti gli altri corsi di lingua).
Gli obiettivi dei nostri corsi sono dunque linguistici, nel senso che il tuo bambino impara parole ma anche verbi, aggettivi, avverbi, etc. Sono educativi, perché aiutano il tuo bambino ad adattarsi ad un ambiente scolastico. Sono sociali perché gli insegnano il valore del lavoro di gruppo e del rispetto degli altri.
[wpca_cookie_allow_code level='2'] [/wpca_cookie_allow_code]